Condizioni di prenotazione
Art. 1 – Prenotazione
La prenotazione può avvenire o tramite il sistema automatico on-line (con pagamento mediante carta di credito/paypal/bonifico bancario) o contattandoci telefonicamente al numero 0962.1916893.
Nel caso di prenotazione telefonica si può richiedere:
a) Dati di una carta di credito valida a garanzia
a) Bonifico Bancario
b) Pagamento tramite circuito Paypal
Art. 2 – Validità della prenotazione
La prenotazione è valida solo se confermata dal b&b, cui è stata data la facoltà di accettare l’impegno dietro versamento di caparra o saldo anticipato.
Art. 3 – Condizioni di Check-in / Check-out
Il check-in è previsto dalle ore 14:00 (ore 15:00 in caso della Suite Hera). Nell’interesse della sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti e per prevenire le frodi, gli ospiti sono tenuti a confermare la propria identità fornendo al momento del check-in un documento d’identità con fototessera in corso di validità (patente di guida, passaporto, ecc.). Non sarà possibile ospitare persone (maggiorenni e/o minorenni accompagnati) non munite di documento di riconoscimento.
Art. 4 – Termine di rilascio delle stanze
Il rilascio della stanza, da parte del cliente, deve avvenire entro le ore 10:30 del giorno della partenza. Il mancato rispetto del termine dà diritto al b&b dell’addebito del prezzo giornaliero della stanza.
Art. 5 – Partenze anticipate
Il cliente che receda in anticipo dalla permanenza pattuita in albergo dovrà pagare al b&b la tariffa della camera per tutto il periodo precisato nella prenotazione.
Art. 6 – Ritardata occupazione della camera
La ritardata occupazione della camera non dà diritto al cliente di protrarre la permanenza oltre il giorno stabilito.
Art. 7 – Divieto di utilizzo di apparecchi produttori di calore
È fatto divieto al cliente di usare in camera fornelli per prepararsi cibo o bevande, ferri da stiro e ogni altro apparecchio elettrico o produttore di calore tranne gli apparecchi di ordinaria toilette.
Art. 8 – Animali
Pur essendo amanti degli animali è assolutamente vietato portarli (di qualunque razza e taglia) all’interno della struttura.
Art. 9 – Tassa di soggiorno
Il Comune di Crotone con deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 30/07/2015, ha istituito l’imposta di soggiorno che nel caso della nostra struttura è pari a 1,50 € (fino ad un massimo di cinque pernottamenti consecutivi).
Politica di cancellazione:
- Il cliente può cancellare una prenotazione entro 15 giorni dalla data di arrivo senza l’addebito di alcuna penalità (condizione valida per prenotazioni della durata massima di 5 notti). Oltre queste tempistiche (es: 14 giorni prima della data di arrivo) verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
NB: Per prenotazioni dal 1 Agosto al 31 Agosto il termine di cancellazione – senza alcuna penalità – è esteso a 30 giorni prima della data di arrivo (es: check-in il 10.08 – cancellazione entro il 09.07). - Per cancellazioni di prenotazioni di durata maggiore a 5 notti di soggiorno verrà sempre applicata una penalità pari all’importo della prima notte del soggiorno.
- In caso di annullamento nello stesso giorno di arrivo o di no-show (mancato arrivo), verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
- La cancellazione può essere comunicata tramite e-mail o anticipata telefonicamente e formalmente finalizzata con l’invio di una email all’indirizzo info@kreart.it.
- In caso di partenza anticipata dovrà essere pagato ugualmente l’intero soggiorno prenotato.
Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley.