covid

Gentile ospite,
PER NOI DI “KREART B&B” LA PRIORITÀ È LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE E LA SICUREZZA DEI NOSTRI OSPITI E DELLA NOSTRA FAMIGLIA.
Purtroppo questa situazione ha imposto un cambiamento radicale nel nostro modo di comportarci. KREART, in risposta all’attuale sviluppo della pandemia di COVID-19, monitora e segue costantemente i cambiamenti e le raccomandazioni nelle linee guida delle autorità locali e delle autorità sanitarie nazionali, per continuare a fornire il migliore servizio possibile.
Prestando la massima attenzione all’igiene e all’approfondita pulizia dei propri ambienti, in questo momento presteremo ancora maggiore attenzione sanificando, come previsto dalla normativa, tutti gli ambienti con i prodotti consigliati dal ministero della salute e ad ogni cambio ospite sarà eseguita, oltre alla consueta approfondita pulizia, la sanificazione degli ambienti con particolare attenzione a mobili, oggetti, maniglie, interruttori, telecomandi e ogni altra cosa possa essere presente nelle camere. Il processo di sanificazione viene applicato quotidianamente anche nel corridoio e nelle aree comuni.
Tutto questo per permettere a chiunque, per motivi di lavoro, necessità o di svago, di ritornare a viaggiare nel nostro splendido Paese, con la tranquillità di poter trascorrere un piacevole soggiorno nel nostro B&B in totale sicurezza.

Verifica disponibilità

1 Stanza , 1 Adulto , 0 Bambino
Camere
Adulti
Bambini
×